Dolore al fianco destro durante un rapporto

Salve.
Sono una ragazza di 31 anni.
Da un po' di tempo ho notato che durante i rapporti con il mio ragazzo, soprattutto in alcune posizioni, ho delle fitte al fianco destro proprio in basso.
Ho già eseguito una ecografia tranvaginale un anno fa e nn risultava nulla.
Il mio dubbio è che possa dipendere da problemi intestinali.
In quanto da un po' d tempo m sento la pancia gonfia, soffro d emorroidi e feci cn muco.
Potrebbero essere correlate le cose?
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Potrebbero essere correlate.
Dal racconto si.può ipotizzare un intestino irritabile.
Faccia una visita gastroenterologica per confermare o confutare questa ipotesi a distanza.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta. Farò presto un controllo allora. Cercavo di escludere patologie gravi come tumori o altro. In questo periodo sarà che siamo tutti un pokino spaventati. La ringrazio
[#3]
dopo
Utente
Mi sono dimenticata di dire anche che alle volte ho dei dolori all'ano. Come se avessi delle piccole fitte. È anche questo quello che mi preoccupa.
[#4]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Non cambia la mia ipotesi