Fame, ma dopo pochi bocconi stomaco che scoppia

Salve,
È da qualche settimana che a seguito di pesanti litigi e discussioni mi si è chiuso lo stomaco e non riesco a mangiare.
Anche se in questi giorni sono tranquilla e sto bene.

Ho fame ma dopo qualche boccone sono sazia, anzi scoppio! Ieri a colazione avevo dei forti crampi tanta fame che avevo e dopo 2 biscotti e un bicchiere d’acqua mi faceva quasi male da quanto avevo mangiato...
io ho sempre mangiato tanto...con due biscotti di solito svengo... Mai successo... non è normale questa situazione...
faccio anche molta fatica a digerire.

Per il resto sto bene...nessun bruciore o dolore...
Ho anche perso un po’ di peso
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe trattarsi di qualche intolleranza alimentare. I biscotti contengono lattosio e glutine che possono provocare i disturbi da lei riferiti

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)