Diarrea nause difficoltà digestive muco con schiuma e tracce di sangue nelle feci

Salve scrivo perché sono disperato, ho 26 alto 1.84 peso 82 kg da quasi 10
Giorni circa faccio scariche di diarrea con presenza di muco e schiuma, dolori di stomaco basso e alto, con una leggera traccia di sangue... ho sempre sofferto di reflusso e gastrite cronica... ma tutto questo è cominciato dopo che ho mangiato uno sgombro comprato surgelato e cotto... fatte analisi tutte negative aspettando la risposta del Campylobacter e anisakis.
Ora sto facendo una cura con Pariet 50 mg 1 cp al giorno... non so più come uscirne prego a qualcuno di aiutarmi.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Per la diarrea deve assumere dei probiotici ed integratori a base di butirrato di sodio

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la veloce risposta sto assumendo da una settimana fermenti lattici (biotrap) senza alcun effetto positivo.. non so più cosa fare sono disperato