Ho una gastrite e dolore alla schiena e da disteso bruciori pianta piedi i sintomi sono correlati ?

Buongiorno mi è stata diagnosticata una gastrite ma avverto dolore alla schiena e soprattutto da disteso forti e fastidiosi bruciori alle piante dei piedi volevo sapere se i sintomi sono correlati tra loro e se non lo sono che visite dovrei fare?
GRAZIE.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessun collegamento. Chiederei parere ad un ortopedico (mal di schiena e bruciore alla pianta dei piedi)

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)