Dimagrimento dopo infezione da hp

Buongiorno,
ho 19 anni, altezza 175 cm.
, peso 59, 5 kg.

Ad agosto dello scorso anno ho contratto infezione da HP.

Sintomi: mal di stomaco, senso di pienezza apena iniziavo a mangiare.

Prima dell'infezione pesavo 72 kg.

Ho effettuatto terapia eradicante con Pylera e gastroprotettore abbinato per 10 gg.
ad ottobre.
(purtroppo il medico curante ad agosto aveva diagnosticato gastrite e come tale era stata curata)
A fine novembre rifatto controllo ed HP è stato eradicato.

Tuttavia da agosto dello scorso anno ho perso circa 12 kg.
e non riesco a riprendere peso, pur mangiando normalmente.

A marzo sono andato in cura da una nutrizionista che mi ha prescritto dieta ingrassante, ma da allora non ho messo un grammo.

A volte sento senso di pienezza, ma riesco a finire tutto lentamente.

Ho effettuato esame radiologico di segmento del tubo digerente con MdC.
Evidezia "stomaco conformato a lungo uncino con pliche mucose apparentemente ipertrofiche e profili regolari.
nella norma il resto".

Effettuati esami ematochimici per evidenziare eventuali marcatotri (si denota solo una leggera carenza di vitamina D).

Effetuati esami GLADINA ABS IGA - / IGG, ENDOMISIO ABS IGA/IGG, TRANSGLUTAMINASI ABS IGA (unico valore non nella norma: Gladina AbS IgG: = valore 9.5 = range dubbio).

Potete per cortesia dirmi se c'e' qualcossa che non va in tali esami che giustificano il fatto che non prendo peso?

Ad oggi vorrei solo riprendere qualche kilo e tornare normopeso.
[#1]
Dr. Luano Fattorini Gastroenterologo, Medico di base, Chirurgo apparato digerente, Medico di medicina generale, Radiologo, Chirurgo generale 296 13 5
Occorre conoscere tutto il quadro clinico con le indagini emato- chimiche dei parametri fondamentali ( emocromo ferro ferritina folati vit b12, proteinemia , ast ALT gGT, biliriubinemia , creatininemia , calcemia, vit d 3 , Tsh, pcr, ves, es urine completo, calprotectina , sangue occulto nelle feci, breath test lattosio e lattulosio, ecc..).
Sarebbe forse anche opportuna una gastroscopia con biopsia duodeno distale per celiachia.
Visita, interrogazione del medico, quadro metabolico ed esame clinico non possono essere bypassati da una risposta on line.
Si puo' solo dare qualche consiglio e fare qualche ipotesi...e così mi limito a fare.
Cari saluti

dr. Luano Fattorini