Utente
Sono ormai 2 mesi, che dopo cura con yovis e debridat...
La mattina faccio sempre feci molle o diarrea con tanti rumori intestinali, mentre la sera le feci sono perfette e non avverto niente...
Mi potete spiegare perché ho questa routine ormai da 2 mesi nonostante le cure e sto mangiando sano?

[#1]  
Dr. Marco Bacosi

Referente scientifico Referente Scientifico
52% attività
20% attualità
20% socialità
POMEZIA (RM)
ROMA (RM)

Rank MI+ 92
Iscritto dal 2012
Intestino irritabile.
MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2] dopo  
Utente
E perché mi succede questo solo la mattina?
Non riesco a digerire quello mangio?

Può derivare anche dall'ansia che ho la mattina, perché poi dopo aver mangiato e defecato sto bene...

[#3]  
Dr. Marco Bacosi

Referente scientifico Referente Scientifico
52% attività
20% attualità
20% socialità
POMEZIA (RM)
ROMA (RM)

Rank MI+ 92
Iscritto dal 2012
Certo, ansia al risveglio.
MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#4] dopo  
Utente
Sento anche un po' di gonfiore duro alla parte destra dell addome alto? Se premo tanto e forte provo un po' di fastidio
Si tratta di gas intestinale?

[#5]  
Dr. Marco Bacosi

Referente scientifico Referente Scientifico
52% attività
20% attualità
20% socialità
POMEZIA (RM)
ROMA (RM)

Rank MI+ 92
Iscritto dal 2012
Lei deve curare la sua ansia.
Ha già postato un altro quesito identico.
Direi che possiamo fermarci qui.
MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia