Feci gialle da parecchio tempo

Salve, da circa due anni quando vado in bagno le feci sono gialle, la cosa non é costante, ci sono periodi in cui le mie feci sono normali.
Ad accompagnare questa sintomatologia non ho nulla a parte che nell'ultimo periodo a volte ho un dolore nella parte sinistra superiore dell'addome che non sempre è continuo ma la maggior parte delle volte spasmodico.

L'anno scorso ho effettuato un ecografia proprio riguardo questo ed era tutto nella norma, faccio spesso gli esami del sangue e delle urine (no feci) tutto nella norma la maggior parte delle volte
Soffro di ansia ed attacchi di panico ed attraverso periodi di forte stress.
Sono molto spaventata perchè pensando che la situazione va avanti da 2 anni (ripeto non costantemente) mi fa pensare che io abbia qualche problema al pancreas o a qualche altro organo
Vi ringazio in anticipo attendo vostre risposte
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Se lei avesse un problema grave, in 2 anni si sarebbe palesato.
Farei anche esame chimico fisico delle feci.
Penserei ad un intestino irritabile.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia