Risultati esami parassitologici delle feci dopo cura blastocystys hominis

Buongiorno,
Come da titolo ho svolto senza alcun prolema la cura per il parassita blastocystys hominis, ora devo attendere all'incirca 4 settimane prima di svolgere un altro esame parassitologico delle feci.

La mia domanda puramente a titolo informativo anche se stupida, priva di eticità e moralità è:
Se sto assumendo Stanozololo (Winstrol) e Oxandrolone quando farò le analisi parassitologiche delle feci, risulteranno i due farmaci nei risultati delle analisi o invece no?

Non chiedo di mettere da parte la vostra etica so che la domanda è priva di moralità per un medico, però vorrei sapere se appunto Stanozolo e Oxandrolone risultano nelle analisi parassitologiche.

È una domanda banale ma a titolo inforamtivo che vi faccio per diversi motivi, e spero che riusciate a darmi le risposte che cerco senza far pesare troppo il lato etico ma più che altro darmi una spiegazione scientifica.

In attesa di una vostra risposta

Cordiali saluti.
[#1]
Gentile utente,
cosa non le è chiaro di quanto già espresso nel precedente consulto: https://www.medicitalia.it/consulti/medicina-generale/767592-si-vede-l-uso-di-steroidi-nelle-feci.html

Se continua a violare le linee guida saremo costretti a bannare il suo account.