Informazione sull anestesia gastroscopia

Salve ho una domanda stupida da fare ma purtroppo soffro di ansia e sono un po pauroso
Ho prenotato la settimana prossima una gastroscopia e mi hanno detto di portate la cartella con l elettrocardiogramma e stare a digiuno
Mi hanno detto che fanno l anestesia totale credo si dice cosi
La mia domanda è durante il test sono sveglio o dormo perche il test dura circa 5 minuti
Un altra cosa ma il test va fatto con il camice senza vestiti o vestiti
Lo so sono domande stupide ma come ho detto sono una persona un po ansiosa
Grazie a tutti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Se è in sedazione profonda ovviamente dormirà profondamente

Le sarà dato un camice

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore scusi la domanda sciocca come tutto il testo scritto da me
Ma quindi sotto il camice indosseró i miei vestiti giusto
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Ma sta scherzando ?