Vista dal gastroenterologo

Buongiorno dottori, vi volevo informare che ieri sono andato a fare la visita dal gastroenterologo, e dopo avermi fatto le domande, avermi tastato la pancia, fatto una visita anale, al collo e alla bocca dice che possiamo escludere qualcosa di grave, e mi ha detto al 90 % che è colon irritabile, e un 10% può essere o una tiroide o un parassita intestinale...
Ora mi ha prescritto analisi del sangue e delle feci...

L'unica cosa sembra che perdo mezzo kilo ogni giorno come mai?

Perché non mangio più come prima?

Grazie per il tempo
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
La perdita di peso può anche avvenire per uno stato ansiogeno...La visita del gastroenterologo dovrebbe tranquillizzarla

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Sisi infatti lui ha detto ci metti la mano sul fuoco che è colon irritabile, però un po di ansia c'è