Salve dottori

Volevo porvi una domanda, ma quando una persona sta per soffocare, soffocamento da cibo, il saturimetro potrebbe servire per vedere quanta saturazione ha, e se respira male o bene o viene direttamente lo stesso valore?
Cioè 99?
Grazie mille per l eventuale risposta buon lavoro e buona serata
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Mi scusi, ma lei è cosciente di quello che dice ?
Lo sa il significato di soffocamento ?

Cosa succede secondo lei quando una persona sta per soffocare ?

Quanto meno spero che abbia visto qualche film per capire.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Si lo so, era solamente una curiosità, se un saturimetro può rilevare anche un soffocamento appunto dalla saturazione tutto qua, era solo questo. Cordialmente
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Rispondiamo a quesiti seri.

Non soddisfiamo "curiosità "