Sottopeso ormai 10 kg

buonasera.
ho già scritto senza avere risposta a riguardo del mio problema.
ho 44 anni 182 cm per 65 kg di peso corporeo... mangio regolarmente non ho nessun sintomo di intolleranza (tranne il latte intero che evido dato che mi dà capogiri, ma dal test di intolleranza al lattosio nn risulta niente).
premetto che nel corso di 14 anni ho perso 10 kg ( a causa di 1 problema avuto nel 2012 che mi ha portato a mangiare poco e niente) e dopo aver fatto tutti i tipi di analisi (2 giorni fa le ultime risultate perfette) tra cui antitumorali-intolleranze-esami endocrinologici di tutto di piu' nn risulta niente.
soffro di stitichezza e anche se mangio di piu' nn metto 1 kg.
nessun dottore sa dare una valida spegazione.
nella speranza di risolvere il mio problema mi rivolgo a voi che sicuramente avrete già trattato un caso simile al mio.
grazie in anticipo
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Scusi, ma lei riporta un problema del 2012. Come si può risalire alla diagnosi ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
il problema è nato nel 2012 nn è che è scomparso.ad oggi nessun medico mi ha dato valide risposte.nn cè diagnosi
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Comprendo, ma sarà più difficile orientarsi via web
[#4]
dopo
Utente
grazie per la risposta. quello che mi interessa è sapere se ad oggi esiste una terapia farmacologica in grado di curare il sottopeso visto che il cibo nn fa effetto. le mie analisi grazie a dio sn perfette soffro solo occasionalmente di reflusso gastroesofageo e stitichezza abbastanza ostinata