Calprotectina emorroidi

Buongiorno, sono un ragazzo di 37 anni.
Soffro di Rcu da 16 anni tra alti e bassi.
Sono in cura con mesavancol.

Questa mattina ho consegnato il campione per l'esame della calprotectina in laboratorio, ci vorrà qualche giorno ma sono perplesso.

Purtroppo stamattina avevo le emorroidi sanguinanti e non vorrei che i risultati fossero compromessi.

Sono ancora in tempo per chiedere al laboratorio di gettare il campione così da riportarlo domani.
Che faccio?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Nessun problema.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta. Quindi il sangue vivo non contiene questa molecola?
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
No