Intolleranza alla pizza

Salve,
mi trovo in una situazione inusuale, mi sono sentita male in maniera immediata dopo aver mangiato la pizza fatta in una pizzeria (specifico questo perché quando la faccio io non mi capita) ma l'indomani mangiando gli avanzi non ho avuto nessun disturbo.
Come è possibile?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
I fattori possono essere diversi: lattosio, glutine, lievito, lievitazione, cottura:

Ecco un articolo esplicativo

https://www.medicitalia.it/news/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/7244-pizza-e-pancia-gonfia-perche.html

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)