Intestinale

Salve, sono un ragazzo ho 32 anni e da 3 mesi che ho disturbi alla intestino, la prima volta ebbi una forte diarrea di molte scariche, da quel giorno il mio intestino non si capisce più ho sempre diarrea, mal di pancia, faccio aria che puzza un accidente, non posso mangiare nulla che subito mi sento male, quando mi viene lo stimolo di andare in bagno mi sento il viso caldo come se ho febbre da infezione e le feci sono molli e di colore chiaro.. E nonostante tutto sto facendo alimentazione corretta (dieta) . . . . . Sono andato dal medico curante mi ha dato normix per 1 settimana e fermenti lattici per 1 mesi senza staccare ma niente da fare,. . . Poi facendo esami dello sperma da li uscì che avevo enterococco, l urologo mi disse che poteva essere anche quella la causa della intestino irregolare eh ok mi diede la cura con Agilev 500 per 5 giorni, ma non è cambiato proprio nulla!! ! Mi riferisco a voi professionisti, cosa potrebbe essere??
?
Grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Quante volte va in bagno nelle 24 ore?
Evacua anche di notte?
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
In 24 ore una volta ma non di notte spesso di pomeriggio , a volte anche dopo 2 giorni, però finche non mi capitava questa cosa ero stitico andavo ogni 3 giorni ho sempre sofferto di stitichezza....
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Una evacuazione al giorno non è diarrea.
Probabilmente si tratta di una disbiosi intestinale.
[#4]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Quante volte va in bagno nelle 24 ore?
Evacua anche di notte?
Cordialmente.
[#5]
dopo
Utente
Capito.... Che esami dovrei fare per diagnosticare tale cosa, grazie
[#6]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Faccia prima una visita gastroenterologica.