Tossicità noccioliociliegia

Buonasera questa sera dopo cena mi sono fatto un frappè di ciliege.
Bevendolo mi sono reso conto che c'erano dei residui di nocciolo che è stato quindi frullato, probabilmente ho lasciato 1 ciliegia con nocciolo.
Dopo averlo bevuto sono venuto a sapere che il nocciolo della ciliegia quando viene rotto è altamente tossico per l'organismo, perché rilascia acido cianidrico.
Devo preoccuparmi?
È passata circa mezzora da quando ho bevuto il frappè, ma non ho alcun sintomo.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ma lei si rende conto che inserisce consulti dal 2009 tutti intrisi di ansie e paure ?

Cosa vuole che le dica adesso ?

Spero che riesca a cavarsela anche senza una mia risposta.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)