Bilirubina alta

Salve buongiorno,
Due settimane fa ho donato il sangue ed oggi mi sono arrivati gli esami... i valori tutti perfetti tranne la bilirubina 1.30 posso stare tranquilla?
Ho un po’ di ansia... leggendo su internet dice di tutto!
Consideri che a gennaio ho fatto anche un’eco all’addome ed altri esami del sangue risultati perfetti.

Aiutatemi ho un po’ di ansia grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
I valori della bilirubina sono 3 (totale, diretta ed indiretta) ma lei ne vita solo uno.......
In ogni caso è un valore appena sopra la norma....
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore, la ringrazio per la sua risposta.. Si ha ragione, sugli esami c’è scritto bilirubina totale.. lei pensa che possa stare tranquilla? Io ho paura di avere qualcosa di brutto .. sono molto ipocondriaca !
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
1) se non dice i tre valori divisi non si può dire alcuna cosa.
2) come già detto è un valore appena sopra la norma.
3) curi la sua ansia.