Salve mi chiamo Valentina. qualcuno può aiutarmi?

Sono una ragazza di 25 anni, da un paio di mesi soffro di dolori di stomaco, bruciore, fitte al petto e reflusso.
Il dolore è al centro del torace quasi come se colpisse il cuore, ho eseguito l'ECG per due volte, il primo esame è risultato tutto nella norma, il secondo a distanza di un mesetto è risultata una leggera bradicardia.
Io non pratico sport... Ma mi hanno detto che può essere dovuto dalla mia corporatura abbastanza minuta.
Dovrei preoccuparmi?

Ho anche un'altra domanda... Per quanto riguarda lo stomaco, ho effettuato la gastroscopia e sui risultati hanno scritto: "lieve incontinenza del cardias, iperemia gastrica, e lieve atrofia duodenale.
" dovrei seguire delle norme antireflusso e assumere dei protettivi della mucosa.
qualcuno può spiegarmi gentilmente cosa ho?
Ed è grave?
Grazie in anticipo a chi mi risponderà!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
La gastroscopia mi. Rileva a niente di particolare (biopsie ?) e la terapia va adeguata alla sintomatologia.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)