Potrei avere il tumore allo stomaco?

Salve, sono due anni che soffro di mal di stomaco, a volte quasi da non riuscirmi a muovere.
Due anni fa sono andato a fare vari controlli e hanno trovato un nodulo (non so se è il nome preciso ma comunque una specie di ciste), all'interno dello stomaco.
Mi hanno detto di non preoccuparmi e di tenerlo sotto controllo.
Successivamente ho iniziato una dieta per un mese e sono stato molto meglio, poi ho smesso ma comunque non avevo più mal di stomaco forte.
Circa un mese fa, ho di nuovo avvertito questi dolori forti allo stomaco, in più andavo molto in bagno e a volte ho anche vomitato.
Sono andato in ospedale e da una ecografia hanno visto che ho altri due noduli, che devo stare attento nel mangiare e eliminare cibi grassi.
In più hanno specificato che probabilmente potrebbe diventare un tumore maligno.
Da lì a questa parte, sto male quasi tutti i giorni, mi sveglio anche la notte per andare in bagno e per i dolori di stomaco.
Mi sembra strano che ci sia solo questa possibilità, soprattutto per la mia età, ma sono comunque molto spaventato.
Cosa ne pensate?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Dovrebbe darci informazioni precise.
In realtà ci ha detto nulla!
Comunque un tumore gastrico alla sua età è molto raro!
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia