Buongiorno contatto per info ..dopo avere fatto eco addome completo e analisi del sangue .esame

Buongiorno la contatto per informazioni
L anno scorso ho effettuato un intervento di anestesia generale per togliere una ciste fibromioma ovaio sx
Da allora il mio stomaco e intestino ha cominciato a avere problemi di ogni genere, digestivi, stitichezze, colon irritabile, da novembre.
A febbraio ho fatto eco addome completo, Helicobacter, negativo, esami ematici nella norma, calcoprptectina fecale ok, e da quel gg ho cominciato ibs Active per intestino.
E debridat.
A marzo scomparsi e ora nuovamente disturbi sia stomaco che colon come un pesantezza anche nel sedermi! Sono una paziente ansiosa e prendo Plavix, e cotareg per pressione a causa di un tia nel 2009... Sempre sotto controllo ma tutto migliorato ( ho perso anche peso dal 2009 30 kg) sono preoccupata perché questi problemi mi causano ansia e paura! Grazie mille attendo risposta
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Dal suo racconto, verosimilmente, solo intestino irritabile.
Faccia una visita gastroenterologica per conferma.
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Già fatta dal gastroenterologo a febbraio e lui mi ha dato Helicobacter da fare e anche un paio di esami da fare celiaci ecc... Poi mi ha dato. Ibs Active che ancora sto prendendo !!
Ma i disturbi dopo aver smesso per un mese erano passati poi a metà aprile sono tornati a farsi vivi ... E ho ricominciato ibs Active e colonir ..e esomeprazolo 20mg . Più le mie solite pastiglie !
Ho anche modificato il cibo invece che integrale che mangiavo sono tornata a mangiare normale ! Credo di visite averne fatte tante !
Quindi posso stare tranquilla anche per i senso di pesantezza anale e anche nel sedermi ? A giorni alterni ? Magari collegati a ansia e stress di questi periodi ? grazie