Salve avrei bisogno di aiuto

Salve è da 20 giorni che ho bruciore di stomaco gola ho acidità e faccio molte eruttazioni e scorrege... ho preso il riopan prescritto da mio medico curante ma nn mi ha fatto nulla poi ho preso il gaviscon e giorni bruciava di meno altri giorni di più...secondo voi che problema ho?
Mi sto preoccupando...
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Può trattarsi di reflusso, ma necessita di una terapia con IPP

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)