Dolore epigastrico acuto

Buonasera, ho 31 anni, e da ieri, ho dei forti dolori nella zona epigastrica, con bruciori al petto, che si acutizzano dopo i pasti. E qualche volta, mi capita di sentire cardiopalmo, nella zona addominale che dura pochi secondi.
Purtroppo, non mi trovo nella mia regione dir residenza al momento, e quindi non ho possibilità di recarmi dal mio medico curante.
So che non potete fare diagnosi, ma cosa potrebbe essere?
Nel caso mi consigliate di recarmi al pronto soccorso, se dovessero amumentare?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Potrebbe essere reflusso ma non è detto.
Se non passa, pronto soccorso. Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it