Assunzione del lucen

Buonasera...Sto assumendo 2 compresse di Lucen 40mg per un’iperemia delle aritenoidi da RGE più procinex più chetogerd oro.
Ma avverto un’alitosi che prima non avevo.
Cosa potrei assumere?
Ed inoltre è vero che chi assume lucen non può prendere il sole??
Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Per l'alitosi può assumere uno dei classici colluttori presenti in farmacia, mentre può assumere il sole assumendo il lucen

cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)