Non so più che mangiare per stare bene

Non so più che fare... Dopo una visita dal gastroenterologo come dice lui, ho un colon irritabile, e mi ha detto che potevo mangiarmi tutto, senza escludere niente... 5 giorni fa mi sono mangiato un cornetto con la Nutella è il giorno dopo sono andato a diarrea per 3 giorni, poi mi è passata ieri dove sono andato normale, e diciamo dato che avevo un po' di fame mi sono mangiato 2 graffe e la sera 2 panini con wustel e patatine fritte, e stamattina di nuovo diarrea.

Ora potete dirmi perché mi succedere questo?
Confermate anche voi colon irritabile?

E per favore dottori, mi dite cosa posso e cosa non posso mangiare?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Il Prof. Cosentino le ha già risposto.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Ho capito, ma io ogni cosa che mi mangio mi fa andare così... Possibile che è solo l'ansia? Io non so più niente