Bocca estremamente secca

Sono 5 giorni che ho sempre più sete, vbevo tantissimo, anche troppo (2/3 litri a notte) e non mi idrato, oggi mi è anche salita di 2 lineette la febbre oltre ad avere una bocca secca.

 Ps.

Non capisco se ho solo la bocca secca o proprio sete.

urino anche tantissimissimo.
(se peovo a sputate non esce praticamente niente).

Cercando su internet ho visto che potrebbe essere diabete, ma dopo avrelo provato con la macchinetta con cui mio nonno se lo misura regolarmente è risultato 76 (a digiuno) non so cosa potrebbe essere.

Andrò al più presto dal medico ma voi sapete dirmi qualcosa?

Grazie mille

Ps.

Verso le 15: 30 è 113
[#1]
Dr. Ida Fumagalli Gastroenterologo, Allergologo, Diabetologo, Pneumologo, Medico internista 875 19
Va rifatta con urgenza la glicemia a digiuno presso laboratorio unitamente ai principali parametri compresa creatinina ioni enzimi epatici lipasi....
Intanto bevi acqua almeno 1 litro e mezzo e controlla diuresi
Non trovando altro modo per fare esami subito prova a recarti al ps
Ovviamente cerca di contattare subito il tuo medico
Potresti fare gli esami anche privatamente subito
Lo dico per evitare il ps qualora non combinassi a breve con le vie istituzionali

Dr. Ida Fumagalli