Risultati esame

Ho 20 anni, dopo i problemi intestinali degli ultimi mesi, dopo la visita specialistica dal gastroenterologo mi sono arrivati i risultati delle analisi...
Valori del sangue e tiroide perfetti...
Quello delle feci è il seguente:
CALPROTECTINA FECALE= 0.
7mcg
COLORE: BRUNO
ACIDI GRASSI= ASSENTI
FIBRE VEGETALI= ALCUNE
LEUCOCITI= ASSENTI
REAZIONE= 7
SANGUE OCCULTO= ASSENTE
ASPETTO= PLOTACEO
FIBRE CARNEE= ALCUNE
FLORA BATTERICA = PRESENZA DI MICETI

Poi il microbiologico:
MICETI IN CAMPIONI BIOLOGICI DIVERSI ESAME COTURALE= ESITO POSITIVO, ISOLATO CANDIDA ALBICANS, CARICA DIVERSE COLONIE
PARASSITOLOGICO FECI = NEGATIVO
SALMONELLA E ALTRI = NEGATIVO

la domanda è come sono le analisi, e ho la candida intestinale?

Se si come la dovrò curare
[#1]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
Sì, c' è una candida, che si può eliminare con un prodotto che però va prescritto dal suo medico . Nulla di importante.

Prof. alberto tittobello

[#2]
dopo
Utente
Quindi posso stare tranquillo!?
È una candida che in quanto tempo si cura?