Perche ogni tanto si fanno feci spezzettate e piu piatte in soggetto ansioso con colite

buongiorno premetto sono un soggetto altamente ansioso all inizio della quarantena ho avuto forte colite nervosa con diarrea andata dal medico mi ha dato normix e fermenti si parla fine marxzo da li non ho piu avuto coliche ma mi è rimasto l ansia vado a vedere sempre le feci come sono quasi fobica e talvolta le trovo spezzate e piu piatte mi sveglio colpensiero di andare al bagno
non ho sangue ne muco ne dolori ne sono dimagrita anzi sono ingrassata
grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Solo ansia.
Nulla di patologico nel suo racconto.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
pomezia io ho vissuto a pomezia ho anche mio cugino che è cardilologo li
grazie dottore