Esami del sangue e emocromo

Egregi Dottori,
Mio figlio, 15 anni, un mese fa in ospedale ha fatto gli esami del sangue i cui valori sono usciti tutti bene.

Gli unici valori "anomali" sono la bilirubina totale e indiretta nell'emocromo (nell'emocromo è alta nelle analisi del sangue "generali" sta bene), la creatinina e EOSI%.

Comunque i valori sono:
Bilirubina totale= 1, 50 (0, 1-0, 89 mg/dL)
Bilirubina indiretta=1, 06 (<0, 79 mg/dL)
Creatinina= 90 (105-162)
EOSI%= 0, 1 (1.00-5.
00 %)
(Tutti gli altri valori dell'emocromo e analisi stanno bene)
I valori "anomali" sono preoccupanti?

Devo approfondire?
[#1]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
Potrebbe di quella situazione che va sotto il nome di sindrome di Gilbert. Non è una vera malattia e non è pericolosa per la salute.

Prof. alberto tittobello