Tachicardia postprandiale e diarrea

Buonasera.
È da circa 1 mese che ho disturbi post pasto, soprattutto dopo cena.
Il disturbo si manifesta con un iniziale brivido, seguito da tachicardia e successivamente scariche di diarrea.
A volte il tutto è accompagnato da formicolio al braccio sinistro e gorgoglii all’addome.
Sono attualmente sotto cura di Pantoprazolo e Bisoprololo.
La tachicardia è sparita ma il resto dei sintomi rimane.
Cosa potrebbe essere?
Ho già eseguito esami della tiroide e risultano corretti.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
I disturbi intestinali, come descritti, potrebbero essere legati a qualche intolleranza alimentare o colon irritabile.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)