Flaminase serve omeprazolo

Mi hanno prescritto flaminase per 10 giorni, ne sono passati 5 e sto avendo dopo l'assunzione nausea.
So che in periodi prolungati di assunzione dei FANS si prendono inibitori di pompa per ridurre il rischio di ulcera, il flaminase ha lo stesso rischio?
È il caso che prenda anche l'inibitore?
Anche perché a volte soffro di problemi gastrici e di reflusso
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Il prodotto è in compresse gastroresistenti ma potrebbe dare ugualmente nausea. Può assumere eventualmente qualche antiacido.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)