Ingestione gocce acqua ossigenata

Buongiorno

Come da oggetto stamattina mentre disinfettavo un morso che mi sono procurata nella guancia interna della bocca con acqua ossigenata ho sputato ma ho paura di aver ingoiato qualche goccia (contando ne avrò messe circa 3/4 e poi ho tamponato con una garza sterile, è possibile che rischi qualcosa anche se la quantità era poca?

Sono talmente in ansia che sento già il bruciore di stomaco.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Nessun problema.
Curi la sua notevole ansia!!!!
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno

La ringrazio per la risposta , purtroppo vivo situazioni di salute logoranti sia fisicamente che mentalmente per cui ormai sono sotto stress costante e per una minima cavolata mi sale l'ansia.