Tremori sotto lo sterno

Salve, come da descrizione del profilo sono un ragazzo di 19 anni e da qualche giorno ho come dei brontolii, simili a quelli dello stomaco, sotto lo sterno, alla "bocca dello stomaco" sono piuttosto intensi e durano molto di più di normali brontolii quasi da sembrare spasmi abbastanza intensi.
Non capisco davvero cosa possa essere dato che è molto improvviso e non credo dipenda da movimenti o altro.

Grazie a chi mi darà consulto.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tratta semplicemente di meteorismo intestinale, in pratica lei sente i movimenti dell'aria nel suo stomaco/intestino. Nulla di patologico.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)