Feci marrone molto chiaro

Buongiorno dottori,
Premetto che sono alto 180 cm e peso 105kg e sono circa 4 giorni che ho un po’ di dissenteria ma fra oggi e ieri la situazione è cambiata vado in bagno a defecare comunque spesso però non è più molle, le mie feci ora però hanno assunto una consistenza normale ma un colore quasi giallastro.
L’alimentazione è sempre la stessa lo sport sempre lo stesso nessun cambiamento, ho letto in internet che ci possono essere problematiche molto gravi e mi hanno un po’ spaventato ho 18 anni
Vi pregherei in una risposta
Ringrazio già in anticipo
Cordiali saluti
[#1]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
Non capisco dove è andato a leggere e che cosa. Qualche giorno di feci più molli può capitare a chiunque. E non guardi troppo il colore delle feci : non ha un ' importanza clinica, a meno che non siano nere.

Prof. alberto tittobello