Mangiare cibo scaduto

Salve dottore, scusi per la domanda che può sembrare stupida ma sono un po’ preoccupata.
Una settimana fa ho comprato una confezione di biscotti di una nota marca in un supermercato.
Stamattina ho mangiato 2 biscotti ma il sapore mi è sembrato strano, ho controllato la scadenza che era di febbraio 2020.
Dopo due ore ho iniziato ad avere mal di pancia, nausea e diarrea.
Cosa mi consiglia di fare, è assurdo che vendano biscotti scaduti 5 mesi fa
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
Penso sia solo ansia.
Non dovrebbe avere alcun problema.
Ovviamente faccia presente l'accaduto al rivenditore.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia