Post intossicazione alimentare

Buonasera dottori; domenica scorsa purtroppo ebbi un attacco di vomito grave per colpa di cibo (cozze) Dopo un ora circa mi sono recato all ospedale dove mi hanno iniettato una medicina e mi sono sentito subito meglio.
Il primo giorno andò tutto bene mentre oggi dopo un allenamento di calcio mi sono sentito debolissimo e appena tornato a casa ho notato che le feci erano molto chiare e simili alla diarrea.

È tutto nella norma o c’è qualcosa che non quadra
Grazie per l’eventuale risposta
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Tutto procede secondo la norma.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Ok dottore grazie per la veloce risposta......e del tutto normale anche se le feci sono marroncine chiare ed escono con facilita
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
certamente, è tutto normale
[#4]
dopo
Utente
Dottore dato che la Evaquazioni semi liquide e chiare continuano potrebbe dire tra quanto potrei guarire
Ps mangio in bianco da 3/4 giorni
[#5]
dopo
Utente
Ah poi vorrei anche dirle che a riposo e non toccando il lato destro della pancia lo sento molto più duro rispetto al sinistro e a volte sento anche un pó di dolore (molto lieve)......potrebbe essere associato all intossicazione alimentare o non c’entra niente?
[#6]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tratta solo di meteorismo intestinale.