Dolore fitto addome alto destro

salve, io faccio da tempo palestra e gli ultimi squat per gambe che ho fatto a febbraio notavo che dopo 3 serie di esercizio mi si presentava un dolore fitto all'addome alto destro quasi come se sentissi una scossa che prende solo quella piccola zona dell'addome senza espandersi che poi con i minuti passa e non succede o succede con molto meno dolore e quindi sopportabile con altri esercizi, di cosa si può trattare?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
Aspetti che interrogo la mia sfera di cristallo!
Scherzi a parte, a distanza e senza visita posso tentare 2 ipotesi:
Dolore osteomuscolare
Eccesso di gas nel colon
Ovviamente occorre una visita diretta.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia