Punto e a capo

Dottore buongiorno,
mi scuso se la disturbo nuovamente ma da qualche giorno ho di nuovo fastidio a livello esofageo in quanto sento come un groppo però questa volta sto riuscendo a mangiare.
Ho notato che questo sintomo è sorto in concomitanza con la fuoriuscita di un dente del giudizio, lato sx inferiore.
Ho 20 anni e sono fumatrice, ho letto su internet che potrebbe trattarsi di tumore esofageo è possibile?
Ho paura di tratti di qualcosa del genere.

Il medico mi ha detto di fare le prove per l’intolleranza al lattosio che potrebbe portare questi sintomi, è possibile?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Tumore all'esofago ?

Lei pensa ?

E a quale età ha iniziato a formarsi (considerando gli stadi precancerosi )?

A 10-12 anni ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Quindi è da escludere totalmente?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Direi