Paura Tumore: Difficoltà digerire, gonfiore addominale da un mese e mezzo

Salve Dottori,

Ho 23 anni, asmatico.

È da un mese e mezzo che ho difficoltà a digerire.
Dopo i pasti avverto una blanda ma continua sensazione di cattiva digestione accompagnata al gonfiore.
Il medico mi ha prescritto una pasticca per lo svuotamento gastrico ma non ha funzionato.
Inoltre mi sembra che la parte alto addominale sinistra sia più gonfia di quella destra.
Sono stitico ma le feci mi sembrano regolari.
Certe volte dopo i pasti mi sembra di avere una strana sensazione alla bocca.

Il medico mi ha prescritto una gastroscopia.

Sono molto ansioso e Ho paura che possa essere un tumore.
È possibile?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessun tumore e non serve neppure la gastroscopia alla sua età. Per trovare cosa ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)