Utente
Buonasera, scrivo per mia madre, 60 enne.
Soffre di emorroidi esterne e interne, l'altro giorno ha avuto un episodio di stitichezza, ha utilizzato una supposta di glicerina per favorire l'evacuazione.
Dopodichè ha iniziato a avere diarrea continua tutta la sera e il giorno seguente, senza tregua nel senso che, appena si sedeva, continuava ad avere lo stimolo, ogni 5 minuti.
Preso imodium lo stimolo è passato, volevamo sapere di cosa puo' essersi trattato (non aveva ne vomito nè altri sintomi, salvo grande debolezza dovuta alla diarrea), se trattasi di stimolo meccanico dovuto a emorroidi o alla supposta che può avere impattato con una massa fecale ferma che non usciva.
grazie

[#1]  
Dr. Felice Cosentino

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
ROMA (RM)
CINQUEFRONDI (RC)
CROTONE (KR)
REGGIO DI CALABRIA (RC)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2008
Prenota una visita specialistica
Credo che il tutto possa essere attribuito allo stimolo della supposta di glicerina

Cordialmente
Dr Felice Cosentino, Gastroenterologo/Endoscopista - Milano (Clinica La Madonnina), Roma, Calabria (Crotone,Reggio)
www.endoscopiadigestiva.it