Pancia dura lato destro

Buonasera dottori da un paio di giorni sto notando che mentre riposo e non la parte destra della pancia e molto più dura della sinistra, non sento particolari dolori apparte dolori lievissimo quando mangio o faccio sport...premetto che 3/4 giorni fa ebbi un intossicazione alimentare curata in ospedale per cui le mie evacuazione sono diarrea potrebbe centrare qualcosa?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.8k 1.1k 12
Intossicazione da cosa?
Certo che ci potrebbero essere collegamenti.
Ne parli con chi la tiene in cura.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Dottore dopo aver mangiato le cozze quindi intossicazione da cozze
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.8k 1.1k 12
L'intossicazione non è da cozze ma, epatite A, colera, salmonellosi......
O ci fornisce dati precisi o non possiamo aiutarla.
[#4]
dopo
Utente
Dottore sinceramente non saprei so solo che dopo aver mangiato le cozze sono stato davvero male.....mentre quando sono andato al pronto soccorso mi hanno iniettato una medicina e stavo meglio.
Premetto che le mie feci sono simili alla diarrea
E da 1/2 giorni non vado in bagno ovvero non riesco ad evacuare
[#5]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.8k 1.1k 12
Non so cosa dire.
Ci ha fornito informazioni troppo scarse per dare giudizi.
Sicuramente c'è nesso di causalità tra l'intossicazione ed i disturbi.
Ne parli con il curante che la potrà visitare.
Gli mostri il certificato di dimissione.