Flatulenza

Salve dottori il mio problema e questo, ho 40 anni ogni giorno ho diarrea o feci molli giallastre, ho fatto eco addome superiore ed inferiore negativo, visita gastroenterologa, negativa, esame feci negativo, giovedì ho la colonscopia, speriamo bene, sono alto 1.80 e peso 72 kg, faccio tantissimi sport tra cui corsa e calcio, mangio sempre in bianco, verdura cotta e frutta, non bevo alcolici fa qlc mese e fumo pochissimo, prendo la pastiglia del colesterolo tutte le sere, da qlc giorno ho sempre aria nell'intestino e puzza molto, non sono ancora venuto a capo del problema intestinale cosa può essere e che farmaci posso prendere, anche quando sono in giro mi sembra sempre di dover aNdare in bagno, e quando ci vado non mi sento mai svuotato dEl tutto.
Grazie siete gentilissimi.
Può essere il morbo di chron o intestino irritabile?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Le ho già risposto.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia