Integratore per steatosi epatica

Buongiorno dottori,
Soffro di steatosi epatica di livello moderato, sicuramente dovuta ad un alimentazione scorretta Non fumo e non abuso di alcol (in media un paio di birre piccole al mese).
Sto assumendo da qualche mese integratori a base di omega 3 e vitamina E di un noto marchio e con tutte le certificazioni.
In questi giorni ho letto di un integratore a base di fegato di suino liofilizzato prodotto da una famosa azienda di omeopatici, che dovrebbe essere realmente utile per supportare il fegato nella rigenerazione delle proprie cellule, in molti casi e soprattutto in caso di steatosi.
Ho trovato pochissime informazioni sul fegato di suino liofilizzato, pertanto mi piacerebbe sapere una vostra opinione e se effettivamente potrebbe essere utile in caso di steatosi epatica.

Grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Lasci stare.
Nessuna utilità.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia