Probabile sii

SONO UNA DONNA DI 33 ANNI. DOPO AVER SUBITO UN INTERVENTO DI APPENDICITE CIRCA 1 ANNO FA'HO AVUTO UNA SERIE DI DISTURBI QUALI COLITE E PROBABILMENTE COLON INFIAMMATO.CHE ESAMI DEVO FARE DI PRECISO? I MIEI DISTURBI SONO : UN CONTINUO DOLORE ALLA PARTE SINISTRA DEL FIANCO CHE SI RIFLETTE SUI RENI SEMPRE PARTE SINISTRA CON PERIODI DI STITICHEZZA ALTERNATI A DIARREA (QUINDI INSTABILITA') MENTRE PRIMA DELL' INTERVENTO AVEVO UN INTESTINO MOLTO REGOLARE.SE ESAGERO CON IL CIBO IL DOLORE A SIN.E' ACCENTUATO E DEVO RICORRERE AGLI ANTINFIAMMATORI.SONO UNA PERSONA PIUTTOSTO ANSIOSA.SPERO CHE POSSA AIUTARMI A TROVARE IL MODO GIUSTO DI RISOLVERE QUESTO PROBLEMA CHE NON MI PERMETTE NEMMENO DI RIPOSARE DURANTE LA NOTTE. GRAZIE E SALUTI
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Una visita gastroenterologica permetterà di formulare una eventuale diagnosi o di porre indicazione ad accertamenti ulteriori.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it