Ingestione accidentale di una goccia di alcool denaturato 90

Buongiorno,

Dopo aver pulito la camera con alcool denaturato, ho mangiato un pacchetto di cracker appoggiato sulle superfici pulite.

Probabilmente erano ancora umide o avevo ancora le mani impregnate di alcool, comunque ho sentito bruciare la lingua appena ingerito il cracker e ora è rimasto il gusto alcolico

Si tratta al massimo di una goccina, rischio di stare male?
In particolare di vomitare?
Ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Nessun rischio. Si tranquillizzi.

Cordialità

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio!