Dolore fianco destro

Salve cari dottori, torno a scrivervi perché puntualmente ogni tot mesi mi torna il dolore al lato destro sembra nella parte finale del colon vicino alle ovaie... Ho fatto tutti i controlli pochi mesi fa... Ginecologa tutto bene... Il chirurgo è il gastroenterologo parlano di aria nella parte finale del colon... Che premendo da dolore... Io non ne posso più... Stanotte avevo senso di nausea lieve e questa dolia... Sono regolare di corpo e se schiaccio la parte sinistra anxhe li sento dolore ma non come a destra.

Ho paura sia l appendice.

Aiutatemi
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Presumo sia una distensione meteorica (gas) del colon.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)