Diarrea un giorno uno no

Buonasera dottori, una settimana fa ebbi un intossicazzione alimentare curata subito in ospedale.

Dal giorno dopo ho notato che le mi feci erano simili alla diarrea e mai solide, oggi dopo essere andato in bagno ed aver evacuato feci solide dieci minuti dopo ho avuto un altro stimolo con diarrea e muco alla superficie...vi dico anche che sento la pancia e il fianco destro particolarmente duri e gonfi.

Cosa potrebbe essere sono molto preoccupato
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Le ho già risposto.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Potrebbe anche trattarsi di colon irritabile?