Dolore addome

Salve sono un ragazzo di 34 anni alto 183 e peso 76 kg
Faccio sport ma non esagerare
Da circa tre settimane avverto un dolore nella parte destra alta dell’addome sotto l’ultima costola, un dolore fisso, sordo non lancinante e nemmeno fortissimo ma fastidioso
Spesso poi il dolore sparisce nella parte dell addome e inizio a sentire dolore nella parte posteriore della schiena in basso piu o meno sempre a destra lato fianco per intenderci
Ho fatto un ecografia dell addome che risulta nella norma tranne il fegato un po grasso.

Ho fatto le analisi del sangue tutte nella norma, comprese quelle alle intolleranze e celiachia
Spesso il fastidio mi sorge dopo pranzo ma non ce un momento ben preciso
Mi sto iniziando a preoccupare pensando che sia qualcosa di brutto
Volevo chiedere un vostro parere
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Roberto Mangiarotti Gastroenterologo, Medico internista 903 15
Gentile Utente, verosimilmente il sintomo lamentato é causato da gas che si raccoglie nel colon di destra. Ciò può essere dovuto ad una momentanea alterazione della flora intestinale. Ovviamente solo con una visita si potrà confermare questa ipotesi . Cordiali saluti.

Dott. Roberto Mangiarotti