Mi hanno diagnosticato un reflusso gastrofageo

Salve, partiamo aprile 2019 mi sono operato alla coliciste perche' avevo 2 calcoli da 8 millimetri, poi tutto bene fino a marzo 2020 iniziano i primi sintomi pizzicore allo sterno poco dopo mi sono ammalato con febbre e tosse, ho chiamato il mio medico di base per telefono essendoci il covid 19 e ' mi ha dato da prendere antibiotici cortisone e tachipirina per 7 giorni e da li la tosse non e andata via piu'.
Ho fatto diverse visite da specialisti ma niente alla fine dall'otorino facendomi fare una cura con lucen 40 mg e gaviscon a pranzo cena e prima di andare a dormire pero'ancora non ne esco fuori potete aiutarmi sono disperato grazie.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Se i sintomi da reflusso persistono eseguire la titolazione della gastrinemia (prelievo di sangue) sotto terapia con IPP per valutare l'efficacia di tali farmaci. Il dubbio è che gli IPP possano non essere efficaci in lei.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Oggi è la quarta settimana di cura , gli esami del sangue le o fatte il mio dottore mi ha detto di stare tranquillo che non c’è niente
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non avrà fatto la gastrinemia