Larva nel gabinetto

Buongiorno,
è qualche giorno che non so dove sbattere la testa.
nei giorni scorsi (a distanza di 1 giorno un caso dall' altro) mi è capitato di trovare nel gabinetto la larva dell' immagine qui di seguito.
Nello specifico è accaduto due volte, ed entrambe a distanza di qualche ora dall'evaquazione.

https: //www. naturamediterraneo. com/Public/data9/D6289/202062210359_WhatsApp%20Image%202020-06-20%20at%2021. 55. 49. jpeg
https: //www. naturamediterraneo. com/Public/data9/D6289/2020622113522_Capture. PNG

Non saprei se magari questa larva abbia risalito in qualche modo lo scarico o qualcosa del genere.

Eseguendo qualche ricerca sul web sui vari parassiti intestinali non mi sembra di aver trovato nulla di simile.

secondo voi si tratta di parassiti intestinali o qualche forma di infestazione dei sanitari?

Grazie mille in anticipo
[#1]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
Non si può dire di cosa si tratti. Porti un campione di feci in un Laboratorio analisi per un esame completo.

Prof. alberto tittobello