Utente
Buongiorno,
sono una ragazzo di 38 anni,
oggi quando mi sono pulito con la carta igienica dopo la defecazione ho notato del sangue rosso vivo che, scompariva mano a mano che mi pulivo con la carta igienica, ogni tanto mentre defeco sento come se le feci grattassero sull'ano e alle volte mi brucia, il bruciore lo sento anche quando dopo la defecazione faccio l'igiene ma scompare nell'arco di pochi minuti.
ho notato che alle volte è sporca solo l'ultima parte delle feci ma questo riscontro è veramente occasionale di solito in un anno lo vedo al massimo 2 o 3 volte.
il sangue invece nella carta igienica alle volte (quando sento grattare e mi brucia l'ano vedo solo un puntino o una striscietta sottilissima, oggi Le ho scritto prechè era un po di più cmq dopo due passate non avevo più nulla.

io di mio sono un pochino stitico, e bevo poco.
alle volte dopo aver mangiato ho un senso di peso a sinistra, però questa sensazione non la ho sempre, solo se mangio tanto e comunque è migliorata moltissimo quando ho preso Colinox.


di recente mi sono sottoposto a esami del sangue tutti i valori sono nella norma, l'emoglobina è buona ho sempre appetito, e il mio peso è stabile a 79 kg.

Mi devo preoccupare?

[#1]  
Dr. Felice Cosentino

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
CROTONE (KR)
REGGIO DI CALABRIA (RC)
ROMA (RM)
CINQUEFRONDI (RC)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2008
Prenota una visita specialistica
Da come descrive è un sanguinamento da causa emorroidaria o ragade

Cordialmente
Dr Felice Cosentino, Gastroenterologia ed Endoscopia - Milano (Clinica La Madonnina), Roma, Calabria (Crotone,Reggio)
www.endoscopiadigestiva.it